LE NOVITÀ IVA E LA DICHIARAZIONE > 8 ore

CONTENUTI e OBIETTIVI

Con i cambiamenti continui della normativa è essenziale che il personale si specializzi e sia costantemente aggiornato, al fine di fornire risposte competenti e chiare per gestire le attuali complessità in chiave di fiscalità dei clienti.
Obiettivo del seminario è il potenziamento delle competenze dei dipendenti degli studi professionali nell'ambito delle materie di diritto tributario con particolare riferimento all’IVA. Gli allievi, al termine del seminario, avranno acquisito competenze specifiche, in modo da compilare correttamente in modo autonomo i modelli dichiarativi IVA, e sempre in modo autonomo fornire consulenza. Il seminario di 8 ore è diviso in due moduli. Non ci sarà una divisione netta fra teoria e pratica, perché nel corso delle spiegazioni in aula, si esamineranno di volta in volta esempi e casi proposti dagli stessi allievi sulle varie tematiche trattate. Alla conclusione di ogni modulo verrà spiegato e trattato un caso pratico con simulazione della dichiarazione IVA.

 

DESTINATARI e PARTECIPANTI

Tutte le persone dipendenti e apprendisti a tempo determinato e indeterminato degli studi professionali. Possono altresì partecipare come affiancatori i datori di lavoro, i collaboratori e i lavoratori con P. IVA. Numero max. 14 persone.

 

DURATA

8 ore

 

>> Scarica QUI la brochure informativa con il calendario completo del corso

>> Scarica QUI la comunicazione ANREV

>> Scarica QUI il modulo d'iscrizione

Design by Fondazione G. Castellini © 2019

I cookie ci aiutano a migliorare il sito. Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.