Corso avanzato di contabilità per imprese con operazioni di rettifica

CONTENUTI

Il modulo intende approfondire le scritture contabili più complesse dell'inquadramento ai fini civilistici, nonchè una disanima di tutti gli adempimenti contabili delle aziende. Rivolto a quanti hanno già competenze di base in tema di registrazione e tenuta di contabilità, ovvero che abbiano una conoscenza già consolidata ma vogliano approfondire in modo adeguato e aggiornarsi in tema contabile, conoscere le varie tipologie di scritture di assestamento e saperle predisporre in autonomia, conoscere gli elementi avanzati in tema civilistico e fiscale delle rivelazioni contabili, conoscere le scadenze fiscali e contabili, essere autonomi nelle rilevazione delle scadenze, negli obblighi legislativi e burocratici che un nuovo cliente comporta.

 

OBIETTIVI

Consentire al personale di aggiornarsi in merito alle novità introdotte dal D. Lgs. 193 / 2016 (disposizioni urgenti in materia fiscale e per il finanzaimento di esigenze indifferibili), la rottamazione dei ruoli e le azioni messe in campo per favorire processi di trasformazione e crescita tecnologica e / o digitale e le integrative a favore.

 

DESTINATARI e PARTECIPANTI

Tutte le persone dipendenti e apprendisti a tempo determinato e indeterminato degli studi professionali. Possono altresì partecipare come affiancatori i datori di lavoro, i collaboratori e i lavoratori con P.IVA. Numero max. 12 persone + max. 2 affiancatori

 

DURATA

16 ore

 

>> Scarica QUI la brochure informativa con il calendario completo del corso

>> Scarica QUI la comunicazione ANREV

>> Scarica QUI il modulo d'iscrizione

Design by Fondazione G. Castellini © 2019

I cookie ci aiutano a migliorare il sito. Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.