Nuova dichiarazione modello 730/740 per persone fisiche

CONTENUTI

I partecipanti saranno dipendenti già in possesso di buone competenze di base e/o specifiche in funzione di tenuta della contabilità, compilazione dichiarazioni fiscali e assistenza fiscale societaria alle aziende clienti. Non ci sarà una divisione netta tra teoria e pratica, perchè nel corso delle spiegazioni in aula, si esamineranno esempi e casi proposti dagli allievi sulle varie tematiche trattate. Alla conclusione verrà simulata la compilazione di una dichiarazione 730/UNICO PF completa.

 

 OBIETTIVI

Il presente seminario è rivolto ai dipendenti che intendono approfondire le proprie competenze fiscali in merito al regime sanzionatorio, al nuovo regime per cassa ed alle novità fiscali della finanziaria con particolare riferimento alla gestione IVA e imposte dirette. Tra i temi trattati ci saranno quelli inerenti alle novità introdotte dal D.Lgs. 193/2016 (disposizioni urgenti in materia fiscale e per il finanziamento di esigenze indifferibili), la rottamazione dei ruoli e le azioni messe in campo per favorire i processi di trasformazione e crescita tecnologica e/o digitale e le integrative a favore. Potenziamento delle competenze dei dipendenti nell'ambito della materia di diritto tributario e fiscale delle persone fisiche; acquisiranno inoltre competenze specifiche sul reddito UNICO PF 2017.

 

DESTINATARI e PARTECIPANTI

Tutte le persone dipendenti e apprendisti a tempo determinato e indeterminato degli studi professionali. Possono altresì partecipare come affiancatori i datori di lavoro, i collaboratori e i lavoratori con P.IVA. Numero max. 20 persone + max. 2 affiancatori

 

DURATA

8 ore

 

>> Scarica QUI la brochure informativa con il calendario completo del corso

>> Scarica QUI la comunicazione ANREV

>> Scarica QUI il modulo d'iscrizione

Design by Fondazione G. Castellini © 2019

I cookie ci aiutano a migliorare il sito. Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.